top of page

Animal Reiki & Comunicazione telempatica animale

Scopri un mondo nuovo per connetterti al tuo animale.

Progetto senza titolo.png
logo no sfondo png.png

Hai mai pensato che il rapporto con il tuo animale potesse andare oltre la solita interazione quotidiana?

Hai mai pensato di comprendere meglio le necessità e i bisogni del tuo animale?

Hai mai pensato di poter essere di aiuto al tuo animale quando ne ha piu bisogno?

 

Questo percorso nasce dalla nostra volontà di condividere una parte delle nostre conoscenze acquisite in anni di studi, ricerca e pratica sul campo nell'ambito della cura e della salute degli animali domestici dal punto di vista energetico e spirituale.

 

L'obiettivo degli incontri è quello di mostrarti una nuova visione del mondo animale e della relazione che ci unisce a loro e donarti nuove consapevolezze a te che ami, rispetti e ti prendi cura degli amici a 4 zampe.

Questo corso è rivolto a te che hai capito che qualcosa di più grande si cela dietro gli occhi di questi esseri che ci accompagnano con amore e lealtà. 

Ti accompagneremo verso una visione più alta e completa del mondo animale.

Gli argomenti del corso vertono intorno alle conoscenze relative al Reiki, all'Animal Reiki e alla Comunicazione Telempatica Animale, ma si toccheranno tante altre tematiche.

 

Oggi più che mai, i nostri amici a quattro zampe sono diventati parte integrante delle nostre vite, diventando membri effettivi della famiglia.

Questa stretta connessione ci pone di fronte alla volontà e alla necessità di comprendere profondamente i nostri compagni animali, affinché insieme possiamo godere di una vita soddisfacente e piena di gioia!

Secondo te è possibile andare oltre il semplice legame fisico e superficiale, affrontando una nuova dimensione di connessione e comprensione reciproca?

Gli animali, a differenza nostra, sono liberi da limitazioni mentali e credenze limitanti, sono più connessi al loro sentire e possiamo imparare da loro queste capacità!

E' quindi è possibile adottare una nuova prospettiva sulla relazione che ci lega?

È qui che entrano in gioco la Comunicazione Telempatica ed il Reiki, risorse innate di ognuno di noi. Questi strumenti ti consentiranno di superare le barriere della comunicazione convenzionale, permettendoti di stabilire una connessione più profonda ed autentica con il tuo amato compagno animale.

L'obiettivo del nostro corso è quello di guidarti verso la scoperta e la pratica consapevole di queste meravigliose abilità, integrandole nella tua routine quotidiana con i tuoi animali.

Attraverso l'applicazione pratica dei concetti e degli esercizi proposti, avrai l'opportunità di sviluppare una percezione più acuta delle emozioni, dei bisogni e dei desideri dei tuoi animali.

Con il Reiki, potrai offrire trattamenti per ristabilire l'equilibrio energetico dei tuoi animali, alleviare lo stress, l'ansia e accelerare il processo di guarigione da traumi e ferite.

Attraverso la Comunicazione Telempatica, sarai in grado di comprendere le motivazioni dietro i loro comportamenti, aprendo le porte a un nuovo livello di dialogo e comprensione autentica.

 

 

 

 

Il Reiki

Il Reiki è un'antica arte di guarigione che utilizza l'energia universale per ristabilire l'equilibrio psicofisico del paziente, che sia umano, animale o vegetale. È una pratica che ci insegna a canalizzare e dirigere questa energia vitale attraverso la risonanza del nostro campo energetico con l'energia cosmica e il campo energetico del paziente, al fine di generare benessere fisico, emotivo e psichico in noi stessi e nei nostri amati compagni.

Questa capacità straordinaria è già presente in ognuno di noi, ma spesso non siamo consapevoli del suo potenziale trasformativo che giace dimenticato dalla nostra nascita.

 

Questa tecnica e la sua applicazione ci guida verso una vita più consapevole, significativa e appagante, in cui possiamo costruire un mondo migliore per noi stessi e per i nostri amici pelosi.

Scoprirai come questa pratica può insegnarci ad amare e rispettare ancora di più tutti gli animali, comprendere i loro bisogni più profondi e a offrire loro il sostegno di cui hanno bisogno.

La Comunicazione Telempatica Animale

La Comunicazione Telempatica è il ponte che ci permette di connetterci con l'anima del nostro animale, di penetrare nei suoi sentimenti più profondi e di amarlo con una passione ancora più intensa.

La Comunicazione Telempatica è una capacità innata di ogni essere vivente. Attraverso questi doni che la vita ci ha fatto, ovvero l'empatia e le percezioni extrasensoriali, potrai comprendere profondamente ed in modo più autentico quello che il tuo animali sente e vive.

 

Grazie all'applicazione pratica dei concetti e degli esercizi proposti in questo corso avrai la possibilità di sviluppare una percezione più profonda di te stess* (perchè ricorda che tutto inizia sempre da te) e dei tuoi amati animali.

canereiki.png
tipainglese.png

Come è organizzato il corso:

Il corso si svolgerà online, sulla piattaforma zoom.

Il corso durerà da giugno a settembre. L'inizio del corso è previsto domenica 23 giugno. 

Date degli zoom:

23 giugno dalle ore 10.00/12.00 e 14.00/16.00 - Comunicazione Telempatica Animale

7 luglio dalle ore 10.00/12.00 e 14.00/16.00 - Comunicazione Telempatica Animale

14 luglio dalle ore 10.00/12.00 e 14.00/16.00 - Reiki e Animal Reiki

28 luglio dalle ore 10.00/12.00 e 14.00/16.00 - Reiki e Animal Reiki

Ad agosto si svolgeranno altri 2 incontri interattivi per praticare insieme gli esercizi appresi durante le ore teoriche. Le date saranno decise insieme agli iscritti.

Per un totale di 20 ore ufficiali di corso, ai quali si aggiungeranno per chi vuole altre ore di pratica.

BONUS: Weekend esperienziale

La partecipazione al weekend esperienziale è riservata ai primi 20 iscritti. La data dell'incontro (che sarà a Settembre) ed il luogo saranno comunicati ad inizio corso in base alla disponibilità del gruppo.

Programma non definitivo:

Arrivo previsto entro le 15.00 di venerdì.

  • venerdì pomeriggio: approfondimento della teoria

  • sabato mattina: attivazione al primo livello Reiki Usui 

  • sabato pomeriggio: pratica

  • domenica mattina: attivazione all'Animal Reiki + trattamenti + unione Reiki-Telempatia

  • domenica pomeriggio: partenza dopo pranzo

Per chi fosse impossibilitato a partecipare all’evento dal vivo o non rientri nei primi 20 iscritti, potrà comunque ricevere l’attivazione al primo livello di Reiki e Animal Reiki a distanza, diventando a tutti gli effetti un praticante Reiki. Inoltre riceverà tutte le nozioni condivise in questi giorni.

Argomenti del corso:

PARTE I -  La comunicazione telempatica animale 

  • Introduzione alla comunicazione telempatica (che cos'è la telempatia, empatia e percezioni extrasensoriali, organi anatomici coinvolti nella comunicazione telepatica)

  • Eliminare le barriere della mente: i condizionamenti che ci impediscono di credere e manifestare le nostri doti

  • Accenni di fisica quantistica: come la FQ può aiutarci ad andare oltre le credenze limitanti

  • Cuore e coerenza cardiaca: al centro della comunicazione telempatica animale

  • Pratiche guidate di visualizzazione (pulizia energetica, lavorare i blocchi della mente, incontrare lo spirito guida, ricevere strumenti utili alla pratica di comunicazione telepatica)

  • Creare lo spazio sacro interiore

  • L'aura

  • Esp (extra sensory perception) o sensi astrali

  • Consigli per una facile comunicazione telepatica (come ricevere i messaggi e come NON interpretarli, coerenza nella comunicazione uomo/animale, la fiducia, l'intenzione e l'immaginazione) 

  • Pratica live e dal vivo con l'animale o foto dell'animale e feedback in tempo reale dai compagni umani

PARTE II - Il Reiki e Animal Reiki 

  • Introduzione al Reiki: che cos'è il Reiki, la storia, i livelli del Reiki, i cinque principi

  • il trattamento di Reiki: inizio, svolgimento e chiusura, come eseguirlo e a chi 
     

  • I chakra: cosa sono, quali sono e la loro importanza
     

  • Esercizi pratici di palming: percezione dell’energia attraverso le mani e meditazioni

  • Cosa è l’Animal Reiki, perché e come farlo.

PARTE lll - Etologia e comportamento 

  • Approfondimento etologico su cane e gatto: chi sono e le motivazioni

Chi siamo:

WhatsApp Image 2024-04-10 at 14.28_edite

Andrea Fruzzetti, Istruttore Cinofilo Energetico.

Istruttore cinofilo in riabilitazione comportamentale e Master Reiki Usui.

Il mio compito è aiutarti a connetterti con il tuo animale, rendendoti consapevole dell'influenza delle tue emozioni su di lui. Insieme, possiamo ristabilire un equilibrio energetico unico, riducendo e eliminando i disordini emotivi attraverso il Reiki e, per i cani, di un approccio cinofilo mirato alla calma e all'equilibrio.

Francesca Laiacona, ricercatrice nella relazione di cura uomo-animale-natura.

Medico Veterinario ed esperta facilitatrice nella Terapia Forestale e Pet Forest Therapy.
Mi occupo di integrare nel mio lavoro la medicina olistica applicata agli animali da compagnia e non convenzionali attraverso la comunicazione telempatica e le tecniche energetiche. Accompagnando le persone a scoprire una nuova visione della relazione e delle "malattie" dei loro animali. Per maggiori informazioni su di me vai alla pagina del mio sito: il mio approccio.

image00061.jpeg

Perchè scegliere questo corso?

Entrambi abbiamo coltivato un amore profondo per gli animali fin dall'infanzia. Nel nostro cammino, abbiamo scelto di superare i confini della conoscenza convenzionale, esplorando nuove strade per comprendere e assistere al meglio i nostri amici a quattro zampe.

La nostra esperienza professionale ci ha guidato nella creazione di un corso accessibile a tutti, chiaro, arricchito da esercizi pratici che consentono di iniziare a sperimentare sin da subito.

Con passione e dedizione, vi accompagneremo nel viaggio verso la comprensione della Comunicazione Telempatica e del Reiki, mostrandovi non solo come applicarli quotidianamente  con i vostri animali, ma anche come una possibile opportunità lavorativa. 

Mettiamo a vostra disposizione un vasto bagaglio di conoscenze: dall' ambito medico-scientifico a quello cinofilo, dall'energetico-spirituale al magico ed esoterico.

Il nostro servizio è creare relazioni umano-animale più armoniose e profonde.

Ogni partecipante, superando i propri limiti mentali, scoprirà la capacità di comunicare telepaticamente con il proprio animale domestico.

Infine, avrai la possibilità di entrare a far parte di una comunità sempre più vasta di individui straordinari, uniti dalla passione per gli animali e dalla volontà di proteggerli e assisterli.

Non ti iscrivere a questo corso se:

  • ritieni che il tuo animale non sia in grado di capirti e sentirti

  • credi che il tuo animale non abbia un'anima, uno scopo nella tua famiglia e nella sua vita

  • pensi che non esista nulla al di fuori dell'aspetto materiale che vada oltre i cinque sensi

  • non credi nell'energia e nella magia

Questo corso è rivolto a tutti coloro:

  • che amano gli animali

  • che vogliono creare una relazione più profonda ed autentica con loro

  • che hanno compreso che esiste qualcosa di più grande, diverso e magico

  •  che hanno voglia di mettersi in gioco

  • che vogliono conoscere se stessi e le proprie capacità innate

  • che amano divertirsi e conoscere altre persone con cui fare pratica e condividere le proprie esperienze

Non sono necessarie conoscenze pregresse nell'ambito degli argomenti trattati.

Iscrizione:

Per ottenere maggiori informazioni e per iscriverti contattaci alle nostre email, oppure clicca sul tasto qui sotto:

Andrea email. info@reikidog.it

Francesca email. effelaiacona@gmail.com

Incluso nel corso:

  • 8 INCONTRI su zoom per un totale di 24 ore teoriche e pratiche;

  • incontri di approfondimento e pratica nel mese di agosto;

  • SLIDE dettagliate per facilitarti lo studio delle materia;

  • Un weekend in presenza in cui riceverai l’attivazione al primo livello di Reiki Usui e potrai fare pratica sia di Telempatia che di Reiki con noi (le spese di vitto e alloggio non sono incluse nel costo di iscrizione);

  • ACCESSO alla COMMUNITY per fare pratica e condividere con altri studenti le proprie esperienze;

  • SPECIALE SCONTO sul Corso Avanzato.

L’offerta per tutto il percorso è valida solo per le prime 20 persone.

Chi, durante l’iscrizione, non dovesse risultare tra i primi 20, non potrà partecipare al weekend in presenza, ma riceverà comunque l’attivazione al primo livello di Reiki Usui, in modo da essere un praticante Reiki certificato a fine percorso.

Scopri 7 ottime ragioni per scegliere il nostro corso oggi stesso:

  1. Esplora il mondo della comunicazione telempatica con il tuo animale, apriti a una connessione profonda che ti permetta di comprendere ogni suo bisogno, desiderio e stato d'animo. Rivela i segreti del suo cuore e rafforza il vostro legame.

  2. Impara una tecnica rivoluzionaria per ristabilire l'equilibrio energetico del tuo compagno a quattro zampe, contribuendo così al suo completo benessere fisico, mentale ed emotivo. Offri al tuo animale la serenità che merita.

  3. Entra in un mondo di conoscenza con il nostro corso unico nel suo genere, che non solo esplora gli aspetti teorici ma ti guida anche attraverso esercizi pratici di comunicazione telepatica e l'uso del reiki sugli animali. Vivrai un'esperienza di apprendimento coinvolgente e trasformativa.

  4. Ottieni l'attivazione al primo livello di Reiki Usui, diventando così un vero e proprio praticante reiki. Accogli in te la potenza curativa dell'energia universale e dona al tuo animale il dono della guarigione.

  5. Utilizza le potenti tecniche di comunicazione telempatica e reiki con qualsiasi animale domestico, dai cani e gatti ai cavalli, agli uccelli, ai rettili e oltre. Lascia che il tuo amore e il tuo sostegno abbraccino tutte le creature che ami.

  6. Goditi l'accesso illimitato al corso per sempre, con la possibilità di rivedere i contenuti e praticare le tecniche ogni volta che ne senti il bisogno. Avrai il continuo supporto e la guida esperta dei nostri insegnanti.

  7. Entra a far parte di una comunità di individui che credono nel potere di trasformare il rapporto con i propri animali, andando oltre la superficie per scoprire la profondità del legame che li unisce. Unisciti a noi nel nostro viaggio verso un amore eterno e incondizionato.

Questo è il primo passo per creare un legame eterno e profondo con i nostri compagni di vita!

bottom of page