top of page

"TI SEI MAI CHIESTO COSA PASSA PER LA MENTE DEL TUO ANIMALE DOMESTICO?

Immagina di poter entrare in contatto con il suo mondo interiore.

Di poter sapere cosa pensa, cosa desidera e cosa gli procura stress.

Con questo innovativo corso di comunicazione telempatica uomo-animale, tutto ciò è possibile!

 Non solo migliorerai la relazione con il tuo animale, ma sarei anche in grado di comprendere eventuali problemi di comportamento e prevenire malattie emotive.

Non importa se si tratta del tuo cane, gatto, cavallo o qualsiasi altro animale domestico, con la comunicazione telepatica potrai creare un legame ancora più forte e duraturo."

 

Vuoi scoprire cosa si nasconde nella mente del tuo amico a quattro zampe!

Comunicazione telepatica abbraccio amore.JPG

COSA DICE CHI HA GIÀ ACQUISTATO IL MIO CORSO!

1276cd84-bce5-46c6-b31b-85b405ae133b_edited_edited.jpg

MIA

Ho un rapporto simbiotico con il mio cane, che sta con me da 12 anni e ha attraversato accanto a me fasi difficilissime. È una sorella, una figlia, una parte di me. Nel corso di questi 12 anni ho sempre faticato a trovare un medico a cui affidarmi, nessuno mai mi ha dato l’impressione giusta, nessuno mai è riuscito a conquistare lei e me. Ogni volta è sempre stato un problema portarla anche solo per una visita, vissuta male da lei e da me di conseguenza. Quattro anni fa ho incontrato per caso (o per destino) Francesca: immediatamente, con i suoi modi gentili, è riuscita a buttar giù anni e anni di dubbi e diffidenze. Non l’ho più lasciata e non saprei fare a meno della sua guida. Parla e comunica con gli animali, riesce a creare connessioni con loro e dà gli stessi strumenti a noi, i loro compagni. Le siamo profondamente grate. 
Maria Elena e Mia.

916d6878-dc00-442a-bd6f-dfe729b308ba.jpg

IKI

La vita è veramente sorprendente. Qualche mese fa la mia Iki aveva iniziato a perdere il pelo. Era quasi diventa glabra. Le ho cambiato alimentazione, ho iniziato a ridarle le attenzioni che avevo smesso di darle da un po'.  Volevo trovare qualcuno che potesse aiutarmi a capire cosa fare, che cosa le stava accadendo. Per "caso" ho conosciuto Francesca sul web. Mi sono affidata e fidata delle sue comunicazioni. Lei non sapeva nulla di me e di Iki. Dopo la prima comunicazione ho capito che la mia Iki aveva deciso di farsi carico della mia dermatite e che per fare star bene lei dovevo prendermi cura di me. Francesca è una persona speciale. Sia Iki che io, abbiamo fatto dei trattamenti Reiki, dalla prima telefonata con Francesca ad oggi le cose sono decisamente cambiate. A Iki sta crescendo il suo pelo, stiamo entrambe decisamente meglio. Grazie Francesca

25ab6053-5b6e-48fa-9d47-d387a4490a7c.jpg

MANÙ

Ho conosciuto la Dottoressa Francesca, perchè mi incuriosiva la comunicazione telepatica, ero curiosa e le ho mandato una foto del mio gatto. Non ha voluto sapere nulla di Manu..beh quando ci siamo risentite sono rimasta letteralmente sconvolta perché Francesca mi ha detto che mettendosi in contatto con Manu, lui gli ha fatto vedere un giardino con un muro bianco e una finestrella dove uscire ed entrare dal giardino ed una macchina rossa e che aveva voglia di andare in quel giardino perché li si sente libero...con mio stupore quella era la descrizione del giardino della mia casa al mare e il colore della mia macchina...ero incredula....da allora si mette in contatto spesso  con il mio Manu e le racconta cose che a volte sono accadute, ma in particolar modo mi rende felice sapere dal Manu che ama il mio modo di trattarlo!

La comunicazione telempatica ci permette di entrare in sintonia con il nostro animale, di capire la sua anima e di amarlo in modo più profondo, capire le sue paure e le sue preoccupazioni.

È un dono prezioso che ci permette di vivere una vita più ricca e appagante, insieme al nostro fedele compagno, cosi da poter creare un mondo migliore per lui e per noi. 

E' una pratica che ci insegna ad amare e rispettare gli animali, a capirli e ad aiutarli.

Grazie alla comunicazione telepatica, possiamo creare un legame eterno con loro!

Inizia SUBITO questa esperienza UNICA con il tuo amico a quattro zampe! 

CLICCA QUI SOTTO!

IL CORSO SARÀ TUO per SEMPRE!

7 Ottimi motivi per acquistare il corso ora!

1 - Imparare a comunicare con il proprio animale domestico in modo efficace, migliorando la relazione con lui e comprendendone i pensieri e le emozioni.

​2 - Comprendere eventuali problemi di comportamento e prevenire malattie emotive del proprio animale.

3 - Accedere a un corso completo ed esaustivo, che copre sia gli aspetti teorici che quelli pratici della comunicazione telepatica.

4 - Avere accesso a risorse, esercizi e supporto continuo dall'insegnante e dalla comunità di studenti del corso.

5 - Utilizzare le tecniche di comunicazione telempatica con qualsiasi animale domestico, non solo con i cani e gatti, ma anche con cavalli, uccelli, rettili e altri animali.

6 - Accedere al corso per sempre, per poter rivedere i contenuti e applicare le tecniche in qualsiasi momento.

7 - Fare parte di una comunità di persone che amano gli animali e vogliono aiutarli, condividendo esperienze e supporto reciproco.

 

Comunicazione telepatica bacio con cane da terra.JPG

Ciao 😊

Mi chiamo Francesca e ti guiderò in questo fantastico viaggio in cui creerai un legame indissolubile con il tuo amico a quattro zampe.

 

Sarà come avere una finestra aperta sulla sua mente e sul suo cuore.

Nel 2017 ho conseguito la laurea in Medicina Veterinaria e nel 2020 un Master in Medicina degli animali non convenzionali.
Durante lo stesso anno mi sono diplomata alla Scuola di Medicina Forestale, con l'associazione A.I.Me.F. (Associazione Italiana di Medicina Forestale).
Dopo pochi mesi di pratica ambulatoriale ho sentito dentro di me che mancava qualcosa, che l'approccio insegnatomi all'università per la risoluzione della malattia, fosse solo un palliativo, un aiuto superficiale, non definitivo e che dietro a quegli animali, alle loro storie, alle loro famiglie e alle loro manifestazioni patologiche si nascondesse un altro mondo.
Così mi sono chiesta in che modo avrei potuto veramente fare del bene? Ho iniziato a studiare fitoterapia, floriterapia, psicosomatica, alcune tecniche energetiche, l’uso della comunicazione telepatica con gli animali e altre pratiche olistiche.
Finalmente la sfera spirituale poteva fondersi con i miei studi scientifici. Anche gli animali hanno un’anima, ed uno scopo in questa vita. Si trovano sulla terra come noi e partecipano allo stesso percorso evolutivo.
I nostri animali, che vivono a stretto contatto con noi, che empatizzano (o meglio simpatizzano) con tutto ciò che noi sentiamo e pensiamo, tutto assorbono e non solo le nostre energie o emozioni coerenti con la vita (gioia, amore, pace, gratitudine), ma purtroppo anche quelle dissonanti (paura, odio, rancore, ansia). Si ritrovano così a dover affrontare per lo più le nostre problematiche. Si trasformano in un palcoscenico che mette in scena la nostra problematica. Gli animali domestici hanno scelto, in questa incarnazione, di mettersi al nostro servizio, come d'altronde molti di noi lo sono per loro. Decidono di starci accanto condividendo tutto, il bene e il male, e così grazie alle esperienze che condividiamo con loro nel qui e ora possiamo entrambi evolvere ad un altro livello di coscienza.
Grazie alla pratica della Comunicazione Telepatica chiedo all'animale come sta, di cosa ha bisogno, come è possibile aiutarlo. Alla fine attraverso il colloquio con la famiglia si ricostruisce la storia della loro vita e delle loro problematiche cercando di portare luce su quella ferita che chiede di essere vista e sanata.
La telepatia rappresenta uno strumento importantissimo per entrare in contatto con le esigenze dei nostri animali, con i loro desideri e con le loro problematiche. Ci permette di creare un legame ancora più profondo con il nostro animale e stabilire una connessione duratura, basata sulla fiducia e sull'amore poiché questa connessione avviene sempre sul piano del cuore.

038 Caramanico 2022.jpg

Programma del Corso:

  • Introduzione alla comunicazione telepatica (che cos'è la telepatia, organi anatomici coinvolti nella comunicazione telepatica).

  • Eliminare le barriere della mente.

  • Accenni di fisica quantistica.

  • Cuore e coerenza cardiaca. 

  • Pratiche guidate di visualizzazione (pulizia energetica, lavorare i blocchi della mente, incontrare lo spirito guida, ricevere strumenti utili alla pratica di comunicazione telepatica).

  • Creare lo spazio sacro interiore.

  • Sensi astrali o percezioni extrasensoriali, l'aura.

  • Consigli per una facile comunicazione telepatica (come ricevere i messaggi e come interpretarli, coerenza nella comunicazione uomo/animale, la fiducia, l'intenzione).

  • Pratica.

Obiettivo del corso:

La comunicazione telepatica è una capacità innata di ogni essere vivente.

L'obiettivo del corso è quello di ricordare e iniziare a praticarla in modo cosciente.

Grazie all'applicazione pratica dei concetti e degli esercizi proposti in questo corso avrete la possibilità di sviluppare una percezione più profonda delle emozioni, delle necessità, dei disagi, dei desideri che vivono i vostri animali.
Riuscirete a comprendere i sentimenti che li muovono ad adottare alcuni comportamenti. 
La comunicazione telempatica apre una nuova via di dialogo chiaro e relazione vera.
Inizierete ad osservare con occhi diversi non solo loro, ma anche voi stessi creando legami più consapevoli e profondi.

Perché scegliere il mio Corso di Comunicazione telepatica?

Amo gli animali da quando ho memoria.

Mi sono sempre presa cura di loro, indipendentemente dal genere e della specie.

Il mio amore per loro mi ha portato a studiare medicina veterinaria e il mio amore per la verità mi ha poi portato a scegliere vie alternative per poterli aiutare su un piano diverso.

Quello che le persone apprezzano di questo corso è la mia capacità di trasmettere in modo chiaro i concetti chiave alla base della pratica e gli esercizi propedeutici per iniziare a fare esperienza da subito.

Il mio parlare in prima persona delle mie esperienze mette a proprio agio e infonde la fiducia necessaria per iniziare a mettersi in gioco nel divertimento e nella leggerezza.

 Vi seguo passo passo con amore verso la comprensione della comunicazione telepatica e la sua applicazione quotidiana nel rapporto con il vostro animale.

Metto a disposizione vostra e dei vostri animali le mie conoscenze medico scientifiche, spirituali, magiche ed esoteriche al fine di creare relazioni uomo-animale migliori.

Tutti i miei studenti una volta superati i blocchi mentali, sono in grado di comunicare telepaticamente con il loro animale domestico.

Ed in fine entrerai a fare parte di una comunità sempre più grande, composta da persone straordinarie, che amano gli animali e vogliono aiutarli.

ACQUISTANDO IL CORSO POTRAI IMMEDITAMENTE ACCEDERE A:

  • 2 ORE E 30 MINUTI di CONTENUTI ESCLUSIVI dove ti spiegherò passo passo come praticare la Comunicazione Telepatica.

  • 160 SLIDE dettagliate e UNICHE per facilitarti lo studio della materia.

  • potrai partecipare a tutti gli incontri su Zoom per fare pratica e rispondere ad ogni tua richiesta.

  • ACCESSO alla COMMUNITY per fare pratica e condividere con altri studenti le proprie esperienze.

  • SPECIALE SCONTO sul Corso Avanzato.
     

(OFFERTA VALIDA SOLO PER LE PRIME 20 PERSONE)

TUTTO QUESTO A SOLI 180€ anziché  ̶3̶9̶9̶€̶

Inizia SUBITO questa esperienza UNICA con il tuo amico a quattro zampe! 

CLICCA QUI SOTTO!

OFFERTA VALIDA solo per le prime 20 PERSONE!

Questo corso cambierà la tua VITA!
Può essere TUO a SOLI 180 anziché   ̶3̶9̶9̶€̶
ACQUISTA ORA il corso con il prezzo SCONTATO, ma affrettati non resterà cosi a lungo!

COSA DICE CHI HA GIÀ ACQUISTATO IL MIO CORSO!

BERTA

Mi chiamo Andrea ed ho 62 anni, ho sempre avuto cani e naturalmente ho dovuto vivere più volte il momento del distacco.
Circa due mesi fa ho dovuto dire addio a Berta, una bellissima meticciona di 52 kg ed è stato terribile però questa volta qualcosa mi ha aiutato a vedere le cose in modo diverso.
Una quindicina di giorni prima infatti ho chiesto a Francesca di mettersi in contatto con Berta per conoscerne i pensieri.
Come molti ero scettico, e ancora oggi non posso dire di avere certezze, ma quello che Francesca mi ha rivelato del suo incontro (a distanza) con Berta mi ha davvero colpito, cose che non poteva sapere e che si sono rivelate esatte, descrizioni di posti che non conosceva ed altro ancora, ma ciò che mi ha confortato è stato sapere che lei non aveva paura ed era pronta e voleva soltanto che le fossimo vicino.
È stata un'esperienza profonda che consiglio a tutti!

Per info riguardanti il corso non esitare a scrivermi!

P.I 15726001009

bottom of page