top of page

Telempatia Animale

Che cos'è la comunicazione telempatica? Essa rappresenta la possibilità di percepire l'animale a distanza, grazie alla nostra capacità empatica e all’utilizzo dei vari sensi astrali che ci sono stati dati in dotazione dalla nascita! La comunicazione telempatica può essere utilizzata anche con le persone, con le piante ed i cristalli.

Quando decidiamo di comunicare con altri esseri viventi, intendiamo metterci in contatto con la loro Essenza o Anima. 

La telempatia può rappresentare uno strumento importantissimo per entrare in contatto con le esigenze dei nostri animali, con i loro desideri e con le loro problematiche. 

La connessione avviene sul piano del cuore ed è sempre necessario chiedere il permesso all’animale e al proprio compagno umano. Difficilmente gli animali non accetteranno l’invito a connetterci a loro. E’ importante chiedere il permesso al compagno dell’animale poiché le informazioni che si ricevono sono spesso collegate ad una sfera intima della famiglia. 

Una volta che ci si connette con l’animale, le impressioni, provenienti dal piano astrale, e dalla nostra capacità di empatizzare, possono essere ricevute attraverso immagini (chiaroveggenza), parole (chiaroudienza), conoscenza (chiara sapienza)  o sensazioni corporee. 

Non tutti gli animali presentano lo stesso grado di evoluzione della coscienza, dunque ogni comunicazione sarà diversa. Essa dipenderà anche dal nostro stato psicologico, emotivo ed energetico. 

Generalmente prima dell’inizio della pratica si decidono le domande da porre all’animale, ma si può anche decidere di intraprendere una comunicazione libera.

Le informazioni ottenute potrebbero in alcuni casi non avere senso inizialmente e poi svelarsi utili in futuro.

Portando tale pratica nella vostra vita, vi accorgerete che questo ascolto profondo si svilupperà non solo nei confronti del vostro animale, ma anche della vostra Essenza più profonda o Anima. 

Nascerà dentri di voi una comprensione più profonda di voi stessi e del vostro animale, che vi fa da specchio.  

Notere dunque un miglioramento del rapporto che avete con voi stessi e con il vostro amato animale, che si stentirà profondamente ascoltato e compreso.

bottom of page